lunedì 8 agosto 2016






Avere una pancia piatta è il sogno di tutti, ma per avere degli addominali perfetti, se c'è del grasso in eccesso , bisogna seguire una dieta, praticare attività aerobica per accelerare il metabolismo e bruciare calorie.



Gli addominali possono essere eseguiti tranquillamente a casa:




Addominali alti




























Sdraiarsi  sul tappetino e mettere le mani, non incrociate, dietro la nuca o meglio ancora dietro le orecchie, la testa appoggiata,le gambe piegate e i piedi appoggiati a terra.


Cominciare l'esercizio  sollevando le gambe a 90 gradi , ( si può mettere una palla sotto le gambe) tenere i gomiti aperti,sollevare il busto e la testa senza piegare il collo,sollevarsi ed espirare nella fase della contrazione.

Fare 30 ripetizioni.

Se si è  principianti dopo 10 ripetizioni riposarsi qualche secondo, ogni giorno che passa si sentirà meno fatica.



Addominali bassi bicicletta 






Gli addominali bassi sono fondamentali per riuscire ad avere un addome scolpito.

Uno degli esercizi  migliori è la bicicletta, stendersi con la schiena aderente al pavimento,con le braccia dietro la nuca o stese lungo i fianchi, tenere le gambe flesse con le ginocchia fino al petto.
Stendere la gamba senza farla toccare a terra  retrarre la gamba e stendere l'altra,simulare il movimento della pedalata, avanti e indietro cercando di stendere il più possibile le gambe.

20 ripetizioni per tre volte


Questi esercizi vanno eseguiti in maniera corretta per non arrecare danni alla schiena, cercare di concentrare l'attenzione sulla contrazione addominale .





0 commenti:

Posta un commento

Google+ Badge

Etichette

Pagine

Serendipity360

Metti mi piace sulla mia pagina facebbok

Like us on Facebook

BTemplates.com

Categories

Powered by Blogger.

Blogger templates

Pancia piatta in sette giorni

Avere la pancia piatta è il sogno di ogni donna, purtroppo ottenere una pancia piatta  non è facile  anche quando non si è sovrappeso...

Pagine

Translate

Google+ Followers

Segui tramite email

Popular Posts